Il sogno della Juventus da qualche anno a questa parte è affidare la panchina a Zinedine Zidane: ecco il futuro del tecnico
La Juventus a fine stagione potrebbe separarsi da Andrea Pirlo. L’allenatore bianconero ha deluso le aspettative e la lotta scudetto è finita ancor prima di iniziare. Percorso simile in Champions League, dov’è arrivata l’uscita agli ottavi di finale contro il Porto. L’obiettivo ora è rientrare nei primi quattro posti, ma non è escluso l’ennesimo cambiamento in panchina la prossima estate. E uno dei candidati sembra essere Zinedine Zidane, uno dei ‘sogni’ di Andrea Agnelli per guidare la squadra.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, erede Pirlo dalla Serie A | Porta due big con lui
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorna Allegri | Sacrificio per arrivare al bomber
Secondo quanto riferito da ‘France Football‘, Zinedine Zidane lascerà il Real Madrid a fine stagione. La dirigenza delle Merengues ritiene che il tempo dell’allenatore francese nella capitale spagnola sia terminato e non potrà estendersi oltre questa stagione, malgrado il contratto in scadenza nel 2022. ‘Zizou‘, dunque, sembra diretto altrove nelle prossime settimane.
Una destinazione che potrebbe essere la Juventus, da anni interessato a lui per concretizzare il sogno di Agnelli, la vittoria della Champions League, dove ieri il Real di Zidane ha giocato la semifinale d’andata, pareggiando contro il Chelsea per 1-1. Tanti sono però gli allenatori in lizza per sostituire Pirlo: da Allegri a Gasperini, passando per Simone Inzaghi.
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…