Nonostante manchino diverse settimane alla riapertura ufficiale del calciomercato estivo, il Milan rischia di dover già dire addio ad uno dei suoi pilastri: c’è l’annuncio, la Juventus è ad un passo
Un finale di stagione complicato quello che sta vivendo il Milan di Stefano Pioli. Il clamoroso e schiacciante ko con la Lazio può aver compromesso la corsa ad un posto Champions, dopo aver lottato per il vertice per gran parte dell’annata. I rossoneri, dunque, puntano a chiudere nel migliore dei modi gli ultimi match di campionati ma sono già orientati al prossimo calciomercato estivo. Diversi i nomi che possono salutare Milanello a luglio: arriva la rivelazione sul futuro del pilastro di Pioli, sempre più vicino alla Juventus.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, scambio in Premier League | Regia di Jorge Mendes
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, senza Champions Pioli out | Si pensa all’ex Inter per il futuro
Diversi i nodi da sciogliere per Maldini e Massara che rischiano di vedere diversi addii illustri durante la prossima estate. Da Donnarumma, il cui rinnovo stenta ad arrivare, a Romagnoli in scadenza tra un anno. Ad essere tuttavia sempre più vicino a salutare Milanello è però Hakan Calhanoglu: il turco, apparso in calo nelle ultime uscite, sarebbe ad un passo dalla Juventus. L’indiscrezione arriva dal giornalista di ‘Top Calcio 24’ Andrea Longoni che, sull’ex Leverkusen, si è espresso senza alcun dubbio.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
“Credo che alla fine Calhanoglu andrà alla Juventus, con la quale c’è stato qualche discorso di recente”, ha detto il noto giornalista, allontanando di fatto l’ipotesi rinnovo con la società di via Aldo Rossi. “Anche per questo, forse, si spiega il suo rendimento negativo in campo nelle ultime partite”, ha poi concluso Longoni confermando le voci che vorrebbero il numero 10 milanista lontano dal club di Elliott e sempre più vicino a vestirsi di bianconero a parametro zero, da prossimo 1 luglio.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Milan e Roma: sfuma Belotti | Corsa a tre in Premier!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, big in vendita | Ritorno in Serie A
Situazione in divenire, dunque: Hakan Calhanoglu e la Juventus non sarebbero mai stati tanto vicini: il Milan si prepara a salutare il trequartista turco.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…