La Juventus e il Milan potrebbero rimanere beffate dallo scambio tra Eintracht e Real Madrid: c’è di mezzo Jovic e un ex rossonero
Nelle scorse sessioni di mercato, la Juventus e il Milan hanno a lungo cercato un centravanti che risolvesse i problemi dei rispettivi allenatori. Pirlo e Pioli, inoltre, non possono puntare su dei sostituti adeguati di Alvaro Morata e Zlatan Ibrahimovic. Una pecca che sta condizionando la stagione delle due squadre, che quando ci sono infortuni o brutti periodi sottoporta hanno poche alternative. Nello specifico, il club rossonero ha cercato Luka Jovic, mentre si è parlato molto in ottica Juve di André Silva, con un passato proprio al Milan.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, non solo Allegri | L’intreccio in Serie A
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno Allegri | Spunta la squadra a sorpresa
Secondo quanto riferito dalla ‘Bild‘, il Real Madrid è molto interessato ad André Silva. E l’Eintracht Francoforte è disposto a cedere l’attaccante portoghese in cambio di Luka Jovic. Il cartellino dell’ex Milan è valutato sui 40 milioni di euro dall’Eintracht, e i Blancos per abbassare le pretese dei tedeschi offrirebbe il cartellino di Jovic più un conguaglio da 20 milioni.
Il serbo era stato acquistato dal Real Madrid per oltre 60 milioni proprio dal club tedesco, ma la sua esperienza è stata tutt’altro che positiva. E ora potrebbe tornare a titolo definitivo all’Eintracht, con André Silva in Spagna. Insomma, una doppia beffa per Juventus e Milan, che hanno seguito -e stanno seguendo- i due attaccanti.
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…