Calciomercato, Arkadiusz Milik rompe il silenzio e torna a parlare ai microfoni di ‘Canal+’: l’annuncio del bomber polacco sul proprio futuro
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: i tifosi lo cacciano
Vero e proprio protagonista del mercato estivo 2020-21, Arkadiusz Milik sembra essere tornato di moda tra le dirigenze dei top club italiani. Dopo il forte interessamento della Juventus a settembre, è la Roma ad aver mostrato (timidi ma presenti) segnali di riavvicinamento in vista della prossima stagione. Soprattutto, se Maurizio Sarri dovesse approdare sulla panchina dei giallorossi.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, Conte vuole l’ex Serie A | Scambio alla pari!
Eppure, sul futuro dell’ex attaccante del Napoli non sembrano esserci, ad oggi, molti dubbi: “Non ho intenzione di lasciare Marsiglia e mai ho detto di volerlo fare – confessa proprio Milik, ai microfoni del media transalpino ‘Canal+’ – Sono davvero felice qui, mi sento importante e sto benissimo col club: gioco, segno e mi diverto. Questo club mi ha aiutato e dato una grande chance, in un momento molto difficile per me. Ora ho un contratto con l’OM, il resto dipenderà solo dal club”, ha concluso l’attaccante polacco.
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…