Era attesa per la giornata di oggi e è arrivata la decisione relativa il caso tamponi. I provvedimenti in appello per la Lazio e per Claudio Lotito
Claudio Lotito e la sua Lazio erano in attesa della decisione per il caso tamponi e proprio pochi minuti fa è arrivata la decisione ufficiale. La Corte di Appello Federale si è espressa sul ricorso della Procura Figc e ha comunicato la sua decisione in merito. Viene parzialmente accolto il ricorso sulla questione riguardante la violazione dei protocolli Covid da parte della Lazio.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, caso tamponi: c’è il verdetto UFFICIALE | Il comunicato della FIGC
In particolare, come si può leggere, viene determinata: “La sanzione in mesi 12 dell’inibizione al Sig. Lotito Claudio ed in € 200.000,00, (Euro duecentomila/00) l’ammenda a carico della società S.S. Lazio S.p.A”. Una decisione particolarmente importante non solo per Lotito e la sua Lazio, ma in generale per tutto il calcio italiano. Lotito, infatti, se i provvedimenti dovessero essere confermati, decadrebbe da tutti gli incarichi federali. Si attendono, quindi, ulteriori decisioni, ma la Corte di Appello ha già stabilito un primo passo importante per il futuro di Lotito.
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…