Calciomercato Milan, Rodrigo De Paul al centro dei desideri dei rossoneri e non solo: con Juventus e Inter si rischia la bagarre
Vero e proprio pilastro del centrocampo dell’Udinese, Rodrigo De Paul continua ad incantare con la maglia dei friulani e si preannuncia tra i profili più caldi del prossimo calciomercato. Il calciatore argentino è attenzionato da diversi club italiani, con l’Inter che in passato ha spesso corteggiato l’ex Racing, insidiando anche l’interesse forte della Juventus. Secondo l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, anche il Milan si sarebbe iscritta con prepotenza alla corsa per il fuoriclasse argentino, visto i già ottimi rapporti con l’Udinese e i possibili intrecci di mercato che ne potrebbero nascere.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri torna e chiede la cessione | Assalto al big del Milan
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: i tifosi lo cacciano
Stando a quanto riportato dalla Rosea, dunque, Rodrigo De Paul è entrato nella short-list di Maldini e Massara: l’argentino è ritenuto un calciatore prontissimo per il salto in una grande realtà come quella rossonera, in una piazza dove potrebbe esaltarsi e trovare la definitiva consacrazione. Juventus e Inter (in Italia), comunque, non mollano il colpo e annunciano una concorrenza spietata ai rivali milanisti.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, triangolo con Ronaldo e Mbappe | Ecco il nuovo bomber
Con l’icognita Calhanoglu, il Milan è alla ricerca di un profilo capace di raccogliere l’eventuale eredità del turco ed inserirsi sin da subito in maniera incisiva nel 4-2-3-1 di Stefano Pioli. Certo, bisognerà fare i conti con i 40 milioni di euro richiesti dall’Udinese per il cartellino di De Paul, ma la squadra mercato rossonera conta di limare il prezzo dell’argentino inserendo qualche giovane di sicura prospettiva, come Pobega, Hauge e/o Brescianini. Giovani che potrebbero fare comodo all’Udinese, sia tecnicamente, sia economicamente, nella speranza del Milan di strappare uno sconto sulla parte cash da inserire nella trattativa per l’ex Racing Club.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…