Il Milan studia possibili colpi per rimpiazzare Calhanoglu in sede di calciomercato: scambio in Serie A, superata la Juventus
Finale di stagione infuocato per il Milan. I rossoneri sono tornati alla vittoria nello scontro di ieri con il Benevento, terminato 2-0 a loro favore. La corsa Champions League è entrata nel vivo e gli uomini di Pioli non dovranno commettere più errori al fine di tagliare questo importantissimo traguardo. Ibra e compagni ora sono soli al quarto posto in classifica, visto lo stop del Napoli. Si continua, inoltre, a tenere d’occhio temi legati al calciomercato. In particolare, non è ancora arrivato l’accordo per il rinnovo di Hakan Calhanoglu, in scadenza il prossimo giugno, e Maldini avrebbe individuato l’eventuale sostituto in Serie A. Vediamo i dettagli.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, ‘caso’ Donnarumma | L’annuncio di Maldini!
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, dopo Allegri un altro ritorno | Il big non convince
Il profilo ideale individuato dalla dirigenza milanista sarebbe quello di Luis Alberto. Il trequartista in forza alla Lazio è un punto cardine del club. Per strapparlo al tecnico Inzaghi e convincere i biancocelesti è possibile che Maldini tenti di proporre uno scambio. Si tratterebbe di un affare ‘due per uno’, con l’inserimento dei cartellini di Romagnoli – il cui accordo scade a giugno 2022 e di prolungamento per ora non si parla – e del giovane talento Hauge.
Questa possibilità permetterebbe eventualmente al Milan di effettuare un sorpasso – forse decisivo – sulla Juventus, altra squadra interessata al giocatore. Il contratto dello spagnolo, inoltre, scade a giugno 2025. Situazione in divenire, con il Milan che potrebbe aver individuato la soluzione migliore per il post Calhanoglu.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…