Ancora tutto da decifrare quello che sarà il futuro di Gianluigi Donnarumma, in scadenza a giugno con il Milan: dopo il ‘confronto’ con alcuni ultras rossoneri, arrivano le dichiarazioni del dt del ‘Diavolo’ Paolo Maldini
Paolo Maldini, direttore dell’area tecnica, torna a parlare e lo fa riguardo al futuro di Gianluigi Donnarumma. Il portiere classe 1999 rimane in scadenza il prossimo giugno, con i dialoghi avanzati per le trattative di rinnovo che al momento sembrerebbero essersi arenati. In tal senso, in attesa del prossimo calciomercato estivo, l’ex capitano del club rossonero, si è espresso sul confronto tra il portiere del Milan ed alcuni ultras sulla possibilità che Donnarumma non scenda in campo con la Juventus, in caso di immediato rinnovo con la società di via Aldo Rossi.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, scambio con il Manchester City | Juventus beffata
LEGGI ANCHE >>>Milan-Benevento 2-0, la spunta Pioli | Inzaghi nei guai
Intervenuto ai microfoni di ‘Ansa.it’, Paolo Maldini ha chiarito la posizione del club sul ‘caso’ Donnarumma: “È importante ribadire con fermezza che nessuno al di fuori del Milan può decidere chi gioca e chi rinnova“, ha dichiarato l’ex capitano schierandosi, di fatto, con il portiere rossonero. “Certe scelte competono all’allenatore per quanto riguarda il campo e al club per le questioni contrattuali”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
L’ex capitano ha poi concluso il suo intervento: “Da questo momento ogni singola trattativa per i rinnovi è congelata fino a fine stagione, per permettere alla squadra di concentrarsi unicamente sul campionato”. Maldini ha concluso: “Nel frattempo, continueremo a tutelare i nostri calciatori come abbiamo sempre fatto”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Calhanoglu via | Sostituto dalla Serie A e Juventus beffata
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, è bagarre con Juventus e Inter | In tre sul fuoriclasse!
Una risposta decisa quella del club di via Aldo Rossi che, di fatto, smorza polemiche e tensioni in vista di una settimana delicatissima per il destino europeo del Milan, con la partecipazione alla prossima Champions ancora in forte rischio per la squadra di Stefano Pioli.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…