La Juventus si rialza grazie a Cristiano Ronaldo: la doppietta del portoghese per rispondere alle critiche ricevute
La Juventus è passata dalle stalle alle stelle in pochi minuti. Il match della ‘Dacia Arena’ con l’Udinese sembrava destinato a regalare un weekend da incubo ai bianconeri, ma Cristiano Ronaldo – con una doppietta – ha ribaltato e vinto la partita. Il successo ottenuto negli ultimi minuti riporta l’undici di Pirlo al terzo posto nella settimana che porta allo scontro diretto contro il Milan.
La Juventus è ancora in piena corsa per un posto nella prossima Champions League e gran merito va riconosciuto a Cristiano Ronaldo, leader della classifica marcatori in Serie A con ben 27 gol realizzati in 30 partite. Numeri pazzeschi che non lo avevano però sottratto alle critiche dopo quattro match in cui non era riuscito ad incidere con gol o assist. Il portoghese si è ripreso la scena alla Dacia Arena, segnando all’83’ e all’89’ le reti del ribaltone.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio con la big di Serie A | Ma c’è l’ostacolo
Il giornalista Giovanni Armanini prende le parti di Ronaldo e su Twitter lo difende a spada tratta: “Lo criticano, dicono che se ne frega, il problema è lui. Ma senza questo CR7 la Juventus è nulla“. Parole significative che trovano riscontro nei numeri: gli ultimi quattro gol del portoghese hanno portato sette punti ai bianconeri, tre dei quali nello scontro diretto contro il Napoli. Ronaldo può essere l’arma in più per la corsa al quarto posto ed il campo ne è fedele testimone.
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…