La Roma ha annunciato Mourinho come prossimo allenatore a partire dalla prossima stagione: ecco chi può essere il primo colpo
La Roma ha detto addio a Paulo Fonseca, che si separerà col club giallorosso alla fine della stagione. I Friedkin hanno deciso di affidare la propria panchina a José Mourinho: una decisione che ha sconvolto -e sconvolgerà- le gerarchie della Serie A. Anche perché il calciomercato che dovrà condurre Tiago Pinto dovrà essere per forza di cose di alto livello per garantire allo Special One la possibilità di lottare per lo scudetto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso ritorno in panchina | Ronaldo resta
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Allegri direzione Spagna | Richiesta shock!
José Mourinho mancava in Serie A dal 2010, quando lasciò l’Inter per il Real Madrid. Undici anni dopo, la Roma accoglie l’allenatore portoghese dopo vari anni passati tra Spagna e Inghilterra. Un clamoroso colpo che Friedkin e Tiago Pinto ora dovranno rimodellare grazie al prossimo mercato. Tanti sono i fedelissimi dello Special One che potrebbero arrivare a Trigoria, viste le tante lacune che presenta la rosa della Roma.
Uno dei giocatori che potrebbe arrivare alla Roma è Kurt Zouma, difensore del Chelsea classe ’94. Il francese è stato lanciato proprio da Mourinho qualche anno fa e proprio ai suoi ‘ordini’ si è affermato come uno dei migliori difensori della Premier League. Un colpo che costerebbe ai Friedkin una cifra compresa tra i 30 e i 40 milioni di euro.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…