La scelta di affidare la panchina della Roma ha Jose Mourinho ha sorpreso tutti: lo ‘Special One’ ha già deciso il futuro di un big
La Roma spiazza tutti e sceglie anticipatamente l’allenatore del prossimo anno. La notizia che José Mourinho sarà il prossimo tecnico giallorosso ha creato grande entusiasmo attorno all’ambiente giallorosso, ridando speranza ai tifosi romanisti. Come sottolineato nel comunicato della Roma e dalle prime parole dello ‘Special One’, quello dei Friedkin punta ad essere un progetto vincente, così il tecnico portoghese è chiamato a rialzare una squadra in evidente difficoltà.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, asse con la Roma | Subito scambio con Mourinho
Per prima cosa bisognerà gestire al meglio il prossimo calciomercato estivo, sia per quanto riguarda gli acquisti che le partenze e le conferme. Uno dei primi obiettivi di Mourinho in giallorosso sembrerebbe essere la permanenza di Edin Dzeko, bomber che sembrava ormai destinato all’addio. E in queste ore arrivano conferme sulla possibilità che il bosniaco possa rimanere almeno un altro anno in giallorosso. Infatti, secondo quanto riportato da ‘La Repubblica’, per Dzeko sarebbe pronto il prolungamento del contratto per un altro anno. Quindi si legherebbe alla capitale fino al 2023, così da non perderlo a zero alla fine della prossima stagione. Dunque il primo colpo di Mourinho alla Roma potrebbe arrivare proprio tra le mura di Trigoria, con la conferma di un bomber fondamentale per i giallorossi, cosa che spiazzerebbe Juventus e Inter.
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…