Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter, è tornato a parlare del suo futuro insieme a quello di Antonio Conte: tutta la verità
Romelu Lukaku continua a festeggiare così come tutti i suoi compagni all’Inter. Lo Scudetto è stato un traguardo importante per l’attaccante belga, che ora si vuole preparare al meglio in vista degli Europei con la propria Nazionale. L’ariete, ex Manchester United, è diventato mortifero in zona gol sotto la gestione Antonio Conte che l’ha preso sotto custodia curando i suoi movimenti in ogni zona del campo. E così il belga è esploso definitivamente per ogni singolo aspetto.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, ‘pacco’ Dybala | Possibile scambio a Madrid
Così Lukaku si è confessato in una lunga intervista ai microfoni de “Il Corriere della Sera”, in cui ha svelato che non gli danno fastidio le voci di mercato: “Prima sì, quando sei giovane la pensi in maniera diversa. Giovedì compio 28 anni e sono convinto di essere in una squadra che può fare grandi cose”. Poi ha aggiunto: “Possiamo vincere e crescere ancora, iniziare un nuovo ciclo”. La sua voglia di Inter è sempre molto alta con l’obiettivo di continuare a migliorare i traguardi finora raggiunti con la compagine nerazzurra.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, no all’ex Juve | Rifiuto di Conte!
Lo stesso attaccante belga dell’Inter ha rivelato: “Non penso Conte vada via. Anche lui è davvero contento perché si trova bene. Ha una squadra che lo segue e gli dà grande disponibilità, in allenamento e in partita”. L’obiettivo della compagine nerazzurra resta quello di tornare protagonista anche a livello internazionale con il sogno di alzare nuovamente la Coppa dalle “Grandi Orecchie”.
L’Inter continuerà a programmare il suo futuro con una riunione che avrà luogo al termine della stagione. Antonio Conte potrebbe restare per un nuovo progetto dopo il trionfo dello Scudetto.
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…