La Juventus pronta a colpire in sede di calciomercato con Mendes: colpo possibile a centrocampo e battuti Real Madrid e Barcellona
La Juventus è ancora in lotta per garantirsi un posto nella prossima Champions League. L’arrivo o meno tra le prime quattro di Serie A può cambiare le strategie di calciomercato della ‘Vecchia Signora’: quel che è certo è che la dirigenza interverrà per rinforzare la rosa in ogni reparto. Possibile colpo a centrocampo, con un’idea pronta dalla Premier.
L’ultima suggestione arriva proprio dal campionato inglese con un giovane talento che potrebbe venire a giocare in Italia. Il riferimento è a Ruben Neves, classe 1997 e di proprietà del Wolverhampton. Il protoghese – gestito da Mendes – ha un contratto sino al 2023, ma vuole il salto in una big e i numeri sono dalla sua parte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpaccio e prestito | Proposta a sorpresa
I cinque gol e due assist messi a segno in Premier League non possono paragonarsi ai numeri raggiunti dal suo club, attualmente dodicesimo in classifica e fuori da ogni possibilità di giocare in Europa. Neves vuole di più e – secondo quanto riferisce Don Balon – la Juventus sarebbe in pole per accaparrarsi il cartellino.
La Juventus avrebbe superato la concorrenza di alcune corazzate come Real Madrid e Barcellona, pronte anche loro a consegnare la mediana al talento di Ruben Neves. Jorge Mendes, però, – che ha un ottimo rapporto con il club torinese – ritiene quella bianconera una destinazione più adatta per un giocatore che non avrebbe la pressione di dover subito essere titolare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lautaro vola in Spagna | Erede in Serie A
La Juventus piace anche al ragazzo che potrebbe giocare con il suo connazionale Cristiano Ronaldo, crescendo alle spalle dei più esperti. Il Barcellona e il Real Madrid – invece – lo penderebbero solo in caso di cessioni illustri come Busquets e Casemiro. La presione sarebbe elevata e la Juventus potrebbe rivelarsi un giusto compromesso.
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…