Il Milan potrebbe perdere Franck Kessie visto che la trattativa per il rinnovo è in fase di stallo: possibile scambio con l’ex Inter
Il Milan è alle prese con una partita molto che disputerà domani sera all’Allianz Stadium contro la Juventus. Una sorta di spareggio per la qualificazione alla prossima Champions League, che è l’obiettivo annunciato dal club all’inizio della stagione. Ci sono alcune situazioni da risolvere anche in sede di mercato: non solo il rinnovo di Donnarumma e Calhanoglu, anche quello di Franck Kessié.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Mourinho anticipa la Juventus | Che beffa!
LEGGI ANCHE >>> Superlega, la posizione della Juventus | Comunicato UFFICIALE
Franck Kessié sta disputando la miglior stagione della sua carriera: sono infatti 11 i gol segnati in tutte le competizioni con 5 assist. Uno score che ha permesso al Milan di restare aggrappato alla zona Champions, anche quando le cose per Pioli non sono andate bene. Il suo contratto, però, scadrà nel 2022 e la trattativa per il rinnovo è ancora ferma. Se non dovesse arrivare, il centrocampista ivoriano dovrà essere ceduto, altrimenti andrà via a parametro zero.
Una delle squadre che ha manifestato interesse per Kessié è l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone. Desideroso di sostituire Kondogbia, che ha sostanzialmente deluso, l’ex Inter potrebbe essere proposto al Milan in uno scambio. L’idea è infatti quella di proporre Kondogbia più un conguaglio di 20 milioni di euro per arrivare a Kessié, che senza Champions League dirà addio ai rossoneri.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…