Il PSG, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto il rinnovo di Neymar sino al 2025: il brasiliano entusiasta della firma
Il calciomercato regala il primo colpo di scena. Non è una trattativa a fare notizia, ma il rinnovo di un campione come Neymar, accostato nelle scorse settimane a diversi club. Il brasiliano ha deciso di rimanere al PSG e ha firmato un contratto sino al 2025. Una decisione importante, arrivata subito dopo l’eliminazione dalla Champions League.
Il PSG – attraverso una nota ufficiale – ha comunicato la firma: il brasiliano vanta già 85 gol in 112 presenze con i parigini. Il giocatore ha commentato con entusiasmo il rinnovo ai canali del club: “Sono molto felice di prolungare il mio contratto con il PSG fino al 2025 e di restare qui per altri quattro anni, far parte del progetto del club, per cercare di vincere titoli e realizzare il nostro sogno più grande che è la Champions League“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, doppio scippo Chelsea | Addio a Inter e Juve
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lautaro vola in Spagna | Erede in Serie A
Poi, incalzato sulla Champions, ha aggiunto: “Stiamo acquisendo sempre più esperienza per cercare di vincere questo tipo di partite. Il club è sulla buona strada, ci avviciniamo sempre di più al gusto di vincere la Champions League. Sono sicuro che ce la possiamo fare“.
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…