Continua il valzer delle panchine in Serie A: arrivano rilevanti novità riguardo all’intreccio tra Gattuso e De Zerbi per la prossima stagione
Grande movimento di allenatori in Serie A per la prossima stagione. L’annuncio di Mourinho da parte della Roma ha infuocato l’atmosfera del calcio italiano e non solo. Ma c’è ancora da stabilire quale sarà il futuro di Massimiliano Allegri su tutti e di Maurizio Sarri, fermi rispettivamente da due e un anno dopo l’esperienze di entrambi alla Juventus. Poi c’è la questione riguardante l’intreccio tra Gennaro Gattuso e Roberto De Zerbi. Stando a quanto riferisce ‘Sky Sport’, sarebbero arrivate conferme sull’addio del tecnico del Sassuolo direzione Shakhtar Donetsk. Pare, infatti, sia pronto un biennale in Ucraina, con l’intesa già impostata e i dettagli che verranno rifiniti nelle prossime settimane in sede di calciomercato.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter e Juventus, fumata bianca | Il bomber sta per firmare!
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, addio Kessie | In Premier c’è la fila
A questo punto dovranno cambiare i piani della Fiorentina, che aveva pensato proprio al bresciano – con il quale erano già partiti i contatti – per sostituire Iachini nella prossima stagione. Sempre secondo quanto riferisce il noto emittente satellitare, i ‘Viola’ sembra siano intenzionati a riavvicinarsi a Gattuso. Difficilmente si risaneranno i rapporti tra il calabrese – che ha un contratto in scadenza a giugno 2021 – e il presidente De Laurentiis e il tecnico dovrebbe, a meno di sorprese, lasciare gli azzurri. I contatti tra Commisso e l’ex Milan, inoltre, sarebbero ripartiti in questi giorni. Da capire, poi, su chi decideranno di puntare i partenopei. Prosegue il valzer delle panchine e si fa più chiaro l’intreccio tra Gattuso e De Zerbi.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…