Il Milan potrebbe perdere Franck Kessie la prossima estate: le big di Premier League sono fortemente interessate
La sfida contro la Juventus è di importanza vitale per il Milan. Entrambe vogliono la qualificazione in Champions League e una dei due potrebbe restare scontenta. In ogni caso, Paolo Maldini deve anche pensare al mercato. Alcuni giocatori come Donnarumma e Calhanoglu hanno il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Mentre quello di Franck Kessié scadrà nel 2022 e ci sono già diverse squadre interessate, soprattutto in Premier League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpaccio Salah | Arriva ad una condizione
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, colpo dalla Spagna | Contatti avviati
Secondo quanto riferito da ‘Goal.com‘, le cosiddette ‘Big Six‘ della Premier League vorrebbero mettere le mani su Franck Kessié. Il centrocampista ivoriano è apprezzato dal Manchester United, che non nasconde i problemi in mediana nonostante Fred e McTominay. Anche l’Arsenal e il Manchester City sembrano molto interessate, soprattutto i Gunners che hanno intenzione di rialzarsi dopo una stagione fallimentare. E il centrocampista del Milan è uno dei candidati.
Il portale però riferisce che le squadre più interessate sembrano essere il West Ham, il Tottenham -che ritiene Ndombele non all’altezza in fase difensiva- e soprattutto il Chelsea. Thomas Tuchel pare si sia definito un ammiratore di Kessié per dare un degno cambio a Kanté. Anche il Liverpool deve ricostruire dopo aver vinto tutto e l’ivoriano è una delle soluzioni. In caso di mancato rinnovo, il Milan dovrà cederlo per evitare di perderlo gratis e in Premier potrà guadagnare cifre molto alte.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…