Il Milan potrebbe perdere Franck Kessie la prossima estate: le big di Premier League sono fortemente interessate
La sfida contro la Juventus è di importanza vitale per il Milan. Entrambe vogliono la qualificazione in Champions League e una dei due potrebbe restare scontenta. In ogni caso, Paolo Maldini deve anche pensare al mercato. Alcuni giocatori come Donnarumma e Calhanoglu hanno il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Mentre quello di Franck Kessié scadrà nel 2022 e ci sono già diverse squadre interessate, soprattutto in Premier League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpaccio Salah | Arriva ad una condizione
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, colpo dalla Spagna | Contatti avviati
Secondo quanto riferito da ‘Goal.com‘, le cosiddette ‘Big Six‘ della Premier League vorrebbero mettere le mani su Franck Kessié. Il centrocampista ivoriano è apprezzato dal Manchester United, che non nasconde i problemi in mediana nonostante Fred e McTominay. Anche l’Arsenal e il Manchester City sembrano molto interessate, soprattutto i Gunners che hanno intenzione di rialzarsi dopo una stagione fallimentare. E il centrocampista del Milan è uno dei candidati.
Il portale però riferisce che le squadre più interessate sembrano essere il West Ham, il Tottenham -che ritiene Ndombele non all’altezza in fase difensiva- e soprattutto il Chelsea. Thomas Tuchel pare si sia definito un ammiratore di Kessié per dare un degno cambio a Kanté. Anche il Liverpool deve ricostruire dopo aver vinto tutto e l’ivoriano è una delle soluzioni. In caso di mancato rinnovo, il Milan dovrà cederlo per evitare di perderlo gratis e in Premier potrà guadagnare cifre molto alte.
La situazione di Ivan Juric e in casa Roma, resta complessa. Così complessa che tutto…
Ora fa sul serio perché un club di Serie A vuole continuare a vincere e…
Un momento che dire magico forse è riduttivo per quello che sta facendo Jonathan David…
Lutto nel mondo del calcio perché un vero dramma è accaduto nelle ultime ore che…
Un vero caso quello che riguarda Rafa Leao e il Milan. Perché il talento portoghese…
Clamoroso colpo di scena in Italia perché il Torino può finire nelle mani di Red…