Il Milan, in attesa di scendere in campo per il big match contro la Juventus, valuta le prossime operazioni di calciomercato: occhi sull’ex giocatore di Mourinho per il quale Maldini è pronto ad imbastire un clamoroso scambio per l’estate
Una gara che rappresenta il vero e proprio spartiacque della stagione del Milan. Dopo un inizio sfavillante dove il sogno scudetto pareva alla portata della squadra di Pioli, i rossoneri hanno dovuto capitolare e adesso rischiano di veder sfumare anche l’ingresso alla prossima Champions League. È lotta aperta alla Juventus, quindi, sullo sfondo però rimane il calciomercato estivo che può regalare ai rossoneri uno scambio in grado di beffare il neo allenatore della Roma Josè Mourinho: i dettagli.
LEGGI ANCHE >>>Serie A, dubbi sull’arbitro di Juventus-Milan | Lazio-Torino: “Uno scandalo”
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, addio Pioli | Spunta Conte: i dettagli!
Il Milan è già proiettato sul prossimo anno. La dirigenza di via Aldo Rossi valuta i prossimi acquisti, con un nome su tutti balzato nelle ultime ore nei radar del ‘Diavolo’: Erik Lamela. L’esterno argentino è in scadenza il prossimo anno con il Tottenham e Mourinho, neo allenatore della Roma, starebbe pensando al ritorno del ‘Coco’ nella Capitale. Un piano che il Milan è pronto a disinnescare puntando con forza Lamela e proponendo uno scambio agli ‘Spurs’.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
L’idea dei rossoneri è quella di offrire il cartellino di Romagnoli, anche lui in scadenza nel giugno 2022 e che difficilmente rinnoverà con la società meneghina. La valutazione di Lamela, a segno 4 volte con 1 assist in 35 presenze stagionali e cercato anche dal River Plate, è molto vicina a quella del capitano del Milan.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, addio Kessie | Scambio con l’ex Inter
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, beffa e ‘risarcimento’ | Attaccante a sorpresa!
Ecco che quindi uno scambio alla pari potrebbe essere la soluzione ideale per i rossoneri che perderanno probabilmente Castillejo e Calhanoglu e sono a caccia di rinforzi di spessore per l’attacco.
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…