Calciomercato+Roma%2C+colpo+dalla+Spagna+%7C+Contatti+avviati
calciomercatoweb
/2021/05/09/calciomercato-roma-guedes-valencia/amp/
Calciomercato

Calciomercato Roma, colpo dalla Spagna | Contatti avviati

Continua l’entusiasmo in casa Roma per l’arrivo di José Mourinho, con la società pronta a investire nel prossimo calciomercato puntando in Spagna: contatti avviati

Una stagione sicuramente negativa quella vissuta dalla Roma. Infatti i giallorossi recentemente hanno detto addio all’Europa League uscendo in semifinale contro il Manchester United. Ormai la squadra capitolina può sperare di qualificarsi solo per la prossima Conference League. A risollevare il morale in casa giallorossa però è l’arrivo di José Mourinho. Infatti nelle scorse settimane viene ufficializzato l’addio di Paulo Fonseca a fine stagione, con il conseguente arrivo nella capitale del tecnico ex Tottenham.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, Mourinho anticipa la Juventus | Che beffa!

L’arrivo del portoghese è un chiaro segno che la società romanista è pronta a investire, così si mette già al lavoro per la prossima sessione di calciomercato estiva. Il nuovo obiettivo è in Spagna e sono già stati avviati i contatti.

Calciomercato Roma, obiettivo Guedes: avviati i contatti con il Valencia

Gonçalo Guedes (© Getty Images)

Inizia a farsi sentire l’effetto José Mourinho in casa Roma. Infatti in vista della prossima stagione sono davvero tanti i profili che continuano ad essere accostati ai giallorossi, ma il prossimo colpo del club capitolino potrebbe arrivare dalla Spagna.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, Mourinho sceglie il portiere | ‘Scippo’ all’Inter

Infatti, secondo quanto riportato da ‘Asromalive.it’, i giallorossi avrebbero puntato il mirino in casa Valencia, precisamente su Gonçalo Guedes. L’esterno classe 1996 è stato acquistato per 40 milioni più bonus, ma vista la difficile situazione finanziaria del club spagnolo potrebbe partire per circa 20-25 milioni di euro. Il contratto del portoghese scadrà nel 2024 e ha una clausola rescissoria di 300 milioni, difficilmente applicabile. In questa stagione Guedes ha collezionato 30 partite, mettendo a segno 5 gol e 6 assist. Così proprio il connazionale di Mourinho potrebbe rappresentare il primo colpo della nuova era targata ‘Special One’.

Pubblicato da
Marco Deiana

Ultimi articoli

De Zerbi torna in Italia: svela il prossimo club, l’annuncio

Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…

3 settimane ago

Esonero dopo la Coppa Italia: grande ritorno in panchina

Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…

3 settimane ago

Wirtz per convincere Xabi Alonso: sarà lui il prossimo allenatore

Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…

4 settimane ago

Altro esonero in Italia: richiamano l’ex allenatore

Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…

4 settimane ago

Atalanta, Gasperini nei guai: riflessioni in corso, la situazione

Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…

4 settimane ago

Esonero ufficiale: chiamano Kloop

Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore.  Annuncio ufficiale…

4 settimane ago