Il Benevento è nell’occhio del ciclone nelle ultime ore, dopo quanto successo nel match contro il Cagliari. Duro provvedimento nei confronti del direttore sportivo Pasquale Foggia
Il Benevento non riesce a fare bene nella seconda parte di stagione e ieri ha subito un altro duro stop nello scontro salvezza contro il Cagliari. Il club campano, nelle ultime ore, ha dovuto fare i conti anche con le questioni arbitrali che hanno scatenato l’ira di calciatori e società in occasione del match contro il Cagliari.
LEGGI ANCHE >>> Benevento-Cagliari, il presidente Vigorito su tutte le furie | Attacco in diretta Tv
Ora è arrivata una dura stangata per il direttore sportivo Pasquale Foggia, dopo i fatti di ieri. Ecco quanto stabilito dal Giudice Sportivo e comunicato da parte della Lega Serie A. Provvedimento decisamente duro per il dirigente, in seguito alle proteste contro il VAR Mazzoleni: “Per avere, al termine della gara, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, rivolto all’Arbitro espressioni gravemente offensive; per avere, successivamente, nello spazio antistante gli spogliatoi degli Ufficiali di gara, rivolto epiteti gravemente ingiuriosi all’Arbitro e al VAR” è stato, infatti squalificato fino al 25 maggio: stop, dunque, fino al termine del campionato per il dirigente. Per lui anche un’ammenda di 10mila euro.
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…
Ritrovato il gol nell’ultimo weekend di Serie B con la maglia del Sassuolo, Domenico Berardi…