La Juventus pensa ad una clamorosa cessione e ad un eventuale colpo dall’Atalanta, seguito anche dall’Inter
La Juventus lavora per rinforzare la rosa in visto della prossima stagione ma molto dipenderà dalla qualificazione in Champions che porterebbe non solo un ritorno economico non indifferente ma anche una motivazione diversa da proporre ai potenziali acquisti. La società valuta anche le operazioni in uscita, come ad esempio la situazione di Paulo Dybala che sembra destinato a lasciare Torino. Tra le possibili cessioni c’è anche quella di Rabiot, ma non è esclusa quella di Dejan Kulusevski che per i bianconeri non è incedibile.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, colpo dalla Premier League | Concorrenza agguerrita
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, colpaccio Salah | Arriva ad una condizione
Il trequartista svedese ha messo a segno appena 4 gol in questa stagione e un solo assist. Il suo rendimento è stato altalenante e certamente adattarsi ad una squadra del calibro della Juventus non è stato semplice. La società crede molto nelle sue potenzialità, considerando che si parla di un classe 2000, ma qualora arrivasse un’offerta allettante, ci penserebbe. Le squadre più interessate al trequartista ex Parma sono in Premier League ma la Juventus chiede almeno 40 milioni di euro per lasciarlo partire.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Roma, colpo dalla Spagna | Contatti avviati
In quel caso la Juventus, però, avrebbe, comunque, già studiato il piano B. Infatti la ‘Vecchia Signora’ ha già messo nel mirino il trequartista mancino dell’Atalanta, Ruslan Malinovskyi. Il centrocampista ucraino ha dato un grandissimo contributo alla ‘Dea’ in questa stagione, soprattutto nel girone di ritorno, mettendo a segno 7 gol e ben 10 assist. La Juventus progetta un’offerta di circa 25 milioni di euro e potrebbe proporre anche il cartellino di Mattia Perin, valutato intorno ai 10 milioni. Un’idea che insidierebbe notevolmente i rivali dell’Inter che da tempo seguono Malinovskyi.
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…