Gara da incubo per Giorgio Chiellini contro il Milan: il rinnovo del capitano della Juventus è sempre più lontano
Un altro clamoroso tonfo che fa gran rumore. Dopo nove scudetti consecutivi, la Juventus sta vedendo trasformare il proprio anno di “purgatorio” in un vero e proprio inferno. Il crollo casalingo col Milan condanna la squadra di Pirlo momentaneamente fuori dalla zona Champions, a solo tre giornate dalla fine. La qualificazione non dipende più dai bianconeri e lo spauracchio Europa League si fa sempre più concreto. A tradire la Juve nel pesantissimo ko dell’Allianz Stadium è stato anche il capitano Giorgio Chiellini. Il difensore ha infatti provocato il calcio di rigore successivamente parato da Szczesny ed è stato sovrastato da Tomori in occasione del terzo gol dei rossoneri. Una gara da dimenticare che arriva dopo un altro anno piuttosto travagliato dal punto di vista fisico e caratterizzato dagli infortuni. Il rinnovo di Chiellini è sempre più lontano: tutti i dettagli. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> CMWEB | Le ultime sul futuro di Pirlo alla Juventus: c’è la decisione
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pirlo demolito | “Non può non dimettersi!”
Il 36enne è rimasto fuori causa per gran parte della stagione, saltando più della metà delle partite per problemi fisici. Sono infatti 22 le presenze collezionate dal capitano bianconero, che anche nell’ultimo periodo è stato utilizzato col contagocce. L’esperto centrale è in scadenza di contratto a giugno e, allo stato attuale, il suo rinnovo si fa sempre più difficile. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato, ‘voglia’ di Europa per Cannavaro
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, rinnovo ad un passo | Niente Serie A!
Il giocatore non offre più le garanzie tecniche dei tempi migliori e potrebbe essere il primo a pagare le conseguenze della “rivoluzione” bianconera sul calciomercato. Si profila infatti una sessione estiva più movimentata del solito anche nella rosa della Juve. E, ad oggi, continuano a calare sensibilmente le chance di rinnovo di Chiellini: la fine di uno storico ciclo e l’addio è sempre più vicino.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…