L’attaccante del la Juventus Paulo Dybala è sempre più lontano da Torino, tanto che si sarebbe offerto a una big europea per il calciomercato
Questa stagione che sta per concludersi non è stata negativa solo per la Juventus, ma anche per uno dei suoi attaccanti migliori Paulo Dybala, quello che l’anno scorso era stato eletto addirittura MVP della Serie A. Le due cose potrebbero essere collegate come no, ma a essere fondamentale nel futuro dell’argentino è l’approdo in Champions League della squadra di Andrea Pirlo. Se non si dovesse riuscire a qualificarsi, l’addio della ‘Joya’ a Torino sarebbe sempre più concreto, tanto che, in vista della prossima finestra di calciomercato, sembra essersi proposto per una big europea, che la coppa dalle grandi orecchie la giocherà sicuramente.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, esonero Pirlo | Decisivo il Sassuolo!
Ventitré presenze tra Serie A e Champions League condite da soli quattro gol e due assist, questa è la stagione in cifre di Paulo Dybala alla Juventus. Decisamente troppo poco per uno che aveva abituato i tifosi bianconeri a ben altro negli anni passati. Il rapporto, poi, sembra essersi un po’ raffreddato anche con le alte cariche, e un suo addio è sempre più probabile.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, idea per il post Pirlo | Suggestione per l’ex bianconero
Tanto che, come già detto, e secondo quanto riferisce ‘France Football’, l’argentino, tramite il suo agente, si sarebbe proposto al Paris Saint-Germain. Il suo nome, in Francia, era già circolato come possibile sostituto qualora il campione brasiliano Neymar avesse deciso di lasciare per sempre i parigini. Così, lo sappiamo, non è stato, anzi: il ventinovenne ha firmato un contratto con i fiocchi con gli sceicchi. Questo, però, potrebbe cambiare come anche no la decisione del direttore sportivo Leonardo, che a proposta avanzata potrebbe rivedere la sua posizione e accettare di buona lena l’arrivo di Dybala.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, il top può dire addio | Soldi e scambio con l’ex Inter
Tornando alle cifre, stavolta in termini finanziari: il contratto dell’argentino scade nel 2022, e quindi al momento il suo cartellino, stando ai valori di mercato, è valutato intorno ai 60 milioni di euro. Un gruzzoletto niente male che potrebbe aiutare la Juventus a ripartire la prossima stagione, e che dal PSG sarebbero anche disposti a sborsare.
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…