La Lazio non vive un momento straordinario e non è escluso un ribaltone a sorpresa in panchina: nuovi dubbi su Inzaghi
Non è sicuramente una stagione semplice quella vissuta dalla Lazio, che ha collezionato fin troppi passi falsi in questi mesi e ora è ormai a un passo dalla mancata qualificazione alla prossima Champions League. Pesa tanto la sconfitta di sabato contro la Fiorentina che ha fatto allontanare ulteriormente il quarto posto.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, incubo Europa League | Quanti giocatori non l’hanno mai giocata!
Al momento il distacco dal Napoli è di sei punti, che potrebbero comunque diventare tre in caso di successo nel recupero con il Torino, ma serve un finale di stagione condito da sole vittorie e allo stesso tempo bisogna sperare nei passi falsi di tutte le squadre che precedono in classifica.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il regalo Champions arriva dal Barcellona!
Calciomercato Lazio, Inzaghi non è più blindato: spunta l’idea Sarri
A questo punto della stagione, crescono i dubbi riguardo un possibile rinnovo di Simone Inzaghi. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, infatti, il presidente Claudio Lotito è rimasto amareggiato dal ko contro la Fiorentina e potrebbe fare delle riflessioni sul futuro. Fin qui era stato Inzaghi a rinviare i discorsi sul rinnovo ma a questo punto non è da escludere che sia la stessa società a fare valutazioni e studiare le possibili alternative. Nel mirino infatti potrebbe esserci Sarri, che è ancora libero dopo l’esperienza di una stagione fa con la Juventus.
L’accesso alle competizioni internazionali è ormai certo per la Lazio, ma probabilmente non si andrà oltre l’Europa League e questo potrebbe essere un fattore determinante.