L’Inter potrebbe perdere Romelu Lukaku la prossima estate e Suning ha il piano per sostituirlo: la reazione di Conte
La vittoria dello scudetto non ha risolto i problemi economici di Suning, costretto a effettuare dei tagli di gestione. Il proprietario dell’Inter potrebbe dunque attuare dei tagli agli stipendi, o procedere direttamente con le cessioni di alcuni top player. Questo porterebbe a una situazione difficile da affrontare, perché si potrebbe andare incontro a un ridimensionamento della rosa e degli obiettivi. Bisogna capire cosa ne penserà Antonio Conte, che ha costruito un undici di alto livello e che è desideroso di vincere. E il giocatore più appetibile sul mercato è indubbiamente Romelu Lukaku.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, idea Buffon | La suggestione rossonera
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Dybala | Scambio da urlo: c’è l’ostacolo
Il riscatto di Alvaro Morata da parte della Juventus è molto complicato, anche perché i ricavi della Champions League potrebbero venire a mancare visto il momentaneo quinto posto. Dunque, il ritorno dello spagnolo all’Atletico Madrid non è escluso e automaticamente diventerebbe nuovamente un’occasione di mercato per tutti gli altri club. Il piano di Suning sarebbe cedere Lukaku per incassare quella cifra che permetterebbe di aggiustare un po’ i conti.
Un piano che non fa piacere ad Antonio Conte, che perderebbe Lukaku, suo fedelissimo, per poi mettere le mani su Morata. I due hanno caratteristiche differente e anche il loro peso specifico all’interno di una squadra è molto diverso. Saranno settimane molto calde per l’Inter.
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…