Luis Castro non è più l’allenatore dello Shakhtar: adesso c’è un solo nome per la panchina e arriva dalla Serie A
Era nell’aria da tempo ma adesso è arrivata l’ufficialità: Luis Castro non è più l’allenatore dello Shakhtar Donetsk. La società lo ha comunicato tramite un tweet sul profilo ufficiale del club, ringraziando il tecnico portoghese per il lavoro svolto. Ecco il comunicato del club ucraino:
Calciomercato, il comunicato ufficiale dello Shakhtar Donetsk
Luis Castro leaves Shakhtar after two years of working with the team.#Shakhtar would like to thank Luis Castro and his coaching staff for working with the team. We wish Luis every success in his future career, along with new achievements and victories!https://t.co/i84gMk7GFg pic.twitter.com/drwpNcVubP
— FC SHAKHTAR ENGLISH (@FCShakhtar_eng) May 12, 2021
“All’Opera Hotel, Sergei Palkin ha incontrato Luis Castro, al quale l’amministratore delegato dello Shakhtar ha ringraziato per il lavoro svolto con la squadra consegnandogli una maglia personalizzata con il numero 84 (le partite ufficiali disputate dallo Shakhtar sotto la guida di Luis). Ti auguriamo successo nella tua futura carriera, nuovi traguardi e vittorie!”.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, addio Paratici | Lippi con l’ex Milan
Adesso il successore potrebbe essere un tecnico italiano. Come circola già da qualche settimana, il primo candidato è Roberto De Zerbi che potrebbe lasciare il Sassuolo al termine della stagione dopo 3 anni in nero verde. L’ipotesi si fa sempre più concreta, a fine campionato potrebbe arrivare la firma.