Juventus e Napoli puntano il mirino nella nuova Roma di Mourinho: i bianconeri sono pronti a mettere sul piatto uno scambio
Si sta per chiudere una stagione assolutamente negativa per la Roma. A dire addio ai giallorossi sarà certamente Paulo Fonseca, che farà spazio a José Mourinho, che solo con l’annuncio del suo arrivo ha iniziato a far sognare la piazza romana. Così il portoghese insieme alla società inizia a pianificare il futuro della rosa giallorossa, mentre i club italiani puntano il mirino su alcuni calciatori romanisti. In particolare Juventus e Napoli avrebbero già un obiettivo.
Questo sarebbe Gonzalo Villar, centrocampista giallorosso classe 1998 che ha dimostrato il proprio talento in questa stagione collezionando 45 presenze. La Roma potrebbe mettere a segno con la sua cessione un’importante plusvalenza visto che è stato acquistato dall’Elche per soli 4 milioni e attualmente sarebbe valutato tra i 30 e i 35 milioni di euro. Ma i bianconeri potrebbero avere un’arma in più.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, occhi sul bomber | Servono 50 milioni!
Uno degli uomini mercato della Roma nella prossima sessione estiva potrebbe essere Gonzalo Villar. Lo spagnolo è finito nel mirino del Napoli, che con il possibile arrivo di Luciano Spalletti in panchina potrebbe puntare a rinforzare il proprio centrocampo con l’ex Elche. Ma ad avere una marcia in più al momento sembrerebbe essere la Juventus. Infatti i bianconeri potrebbero mettere sul piatto uno scambio con Merih Demiral, giocatore che certamente servirebbe alla Roma per rinforzare la difesa e che in passato, quando Mourinho era sulla panchina del Tottenham, interessava al portoghese. Duello aperto dunque per il centrocampista giallorosso.
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…