Da tempo sul taccuino di Juventus e Milan, arriva l’indiscrezione: trovato l’accordo per l’approdo di Emerson Royal dal Barcellona nel prossimo calciomercato estivo
Secondo quanto riportato da ‘Mundo Deportivo’, uno dei nomi maggiormente accostati a Juventus e Milan già nelle scorse sessioni di calciomercato, sarebbe in procinto di sfumare. Si tratta del terzino destro del Barcellona, adesso in forza al Betis, Emerson Royal. Il giocatore piace a bianconeri e rossoneri che, sin dalla scorsa estate, hanno provato a portare il talentuoso laterale brasiliano in Serie A. Adesso, come riportato dal quotidiano spagnolo, per il terzino destro sarebbe già stata trovata un’intesa con il Villarreal.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Milan, occhio al Napoli per il big di A | ‘Sponsor’…
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Zidane-Juventus | ‘Bomba’ dalla Spagna
Il Barcellona punta a fare cassa e la permanenza in Catalogna, vista l’importante concorrenza, sembra ormai da escludere. La strada per il passaggio di Emerson Royal al Villarreal pare dunque spianata, con il Barcellona che valuta il cartellino del talento verdeoro circa 24 milioni. Nonostante la voglia di mister Pellegrini di confermare Emerson al Betis, la volontà dei catalani appare chiara.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Fare cassa dalla cessione del 22enne di San Paolo e reinvestire i ricavi sul mercato. In questa stagione con la maglia del Betis Emerson ha collezionato 36 presenze con 2 reti e ben 4 assist vincenti.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, sgarbo ‘low cost’ | Raiola lo offre!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpo in Premier | Battuto il PSG!
Situazione dunque in divenire, la beffa è dietro l’angolo per Milan e Juventus: il futuro di Emerson Royal non sarà in Serie A ma ancora in Spagna, con la maglia del Villarreal.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…