La Juventus potrebbe cedere Paulo Dybala in Premier League in un super scambio: i dettagli della suggestione col Leicester
Ieri è stato un sabato di grande calcio. Tante sono state le partite giocate in giro per l’Europa e quella è che ha fatto più scalpore è stata indubbiamente Juventus-Inter, per i tantissimi errori arbitrali di Calvarese. Ma c’è un altro match che ha fatto invece evocare bei ricordi agli amanti di questo sport: Chelsea-Leicester, finale di FA Cup. Decisa da una perla di Youri Tielemans, che ha portato il primo trofeo dal fantastico titolo del 2016. Le Foxes si avviano a giocare anche la Champions League la prossima stagione e hanno bisogno di rinforzare la rosa. E la suggestione di Brendan Rodgers sembra essere quella di affidarsi a Paulo Dybala.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, due big a rischio addio | Assalto da Liga e Premier
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, insidia Milan e Napoli | Caccia al difensore!
La Juventus, d’altra parte, se Dybala non dovesse rinnovare il contratto -in scadenza nel 2022- dovrà cederlo la prossima estate. Il Leicester potrebbe puntarci per disputare la Champions League, e a Paratici interesserebbe mettere le mani su Youri Tielemans, match winner della finale. Uno scambio impostato alla pari, con valutazione di 60 milioni di euro ciascuno. L’ingaggio de ‘La Joya‘ è di circa 7 milioni all’anno, mentre il belga chiede almeno 5 milioni a stagione al Leicester per rinnovare.
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…