Il futuro di Hakan Calhanoglu è molto incerto. Il turco, in scadenza di contratto, ha svelato ciò che succederà nei prossimi giorni con il Milan
Il Milan non vede l’ora di arrivare in zona Champions. La compagine rossonera scenderà in campo a San Siro domenica 16 maggio contro il Cagliari, che è arrivato già alla salvezza aritmetica. Tre punti che potranno essere decisivi per quanto riguarda la corsa Champions dopo l’aritmetica dell’Atalanta, che ha superato il Genoa nell’anticipo di sabato pomeriggio.
Leggi anche >>> Calciomercato Juventus e Milan, occhio al Napoli per il big di A | ‘Sponsor’ Raiola
Pochi minuti prima del fischio d’inizio ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il talentuoso giocatore turco del Milan, Hakan Calhanoglu, che ha il contratto in scadenza nel giugno 2021. Ai rossoneri bastano tre punti per tornare in Champions e così ha rivelato: “Non vediamo l’ora di scendere in campo, l’obiettivo è la qualificazione e ora c’è questa nuova occasione”.
Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, affare in chiusura | Caccia al doppio colpo
Infine, per quanto riguarda il suo rinnovo contrattuale ha rivelato: “Il mio sogno era giocare la Champions con il Milan, ma il mio futuro non dipenderà dalla qualificazione. Sono felice di stare qua, al termine della stagione deciderò il futuro con Maldini e Massara. Io rispetto le loro scelte”.
Dopo due anni il Milan è cresciuto in maniera esponenziale, soprattutto dopo l’arrivo nel gennaio 2020 di Zlatan Ibrahimovic. Un percorso incredibile con il ritorno già in Europa League prima del definitivo exploit in questa stagione. La Champions è distante soltanto tre punti, poi si potrà festeggiare la qualificazione.
Un vero caso quello che riguarda Rafa Leao e il Milan. Perché il talento portoghese…
Clamoroso colpo di scena in Italia perché il Torino può finire nelle mani di Red…
Surreale quello che è accaduto nelle ultime ore, una vera tragedia che spinge il club…
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…