Cristiano Ronaldo sembrerebbe più vicino a dire addio alla Juventus al termine dell’attuale stagione: indiscrezione clamorosa sul futuro dell’asso lusitano
Il futuro di Cristiano Ronaldo potrebbe essere davvero lontano dalla Torino bianconera, nonostante la scadenza del contratto con la Juventus ferma al 30 giugno 2022. La stagione deludente che potrebbe concludersi con il mancato ingresso in Champions League (dipende quasi tutto dal Milan), rischia dunque di allontanare l’asso portoghese dalla Serie A. Arriva in tal senso una clamorosa indiscrezione che appare come una conferma dell’imminente divorzio tra l’attaccante 36enne ed il club di Andrea Agnelli nel prossimo calciomercato estivo. Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo’ nel corso di ‘Punto Nuovo Sport Show’ il vicino di casa di Cristiano Ronaldo, Luciano Saroglia, ha riportato quello che, a tutti gli effetti, sembrerebbe una prova dell‘imminente cessione della punta ex Manchester United e Real Madrid.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sfuma il post Pirlo | “Firma in arrivo!”
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Ronaldo ha deciso | Trasloco iniziato
Saroglia ha esordito: “Essendo torinese, tifo l’unica squadra di Torino: il Toro. Ma quando Cristiano Ronaldo si è trasferito tre anni fa, arrivarono due camion per scaricare le automobili. Ieri, verso le 23:30, hanno caricato parte del parco auto di Ronaldo, che le ha controllate e ha controllato le operazioni”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
“È improbabile che sia un trasloco Torino per Torino, manca una settimana alla fine del campionato e porta via le macchine“, ha concluso il vicino, “sentivamo i dialoghi con gli autisti ma non erano in italiano, hanno fatto tutto con la massima cura”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, ecco la Juventus di Gattuso | Doppio sogno e sei addii!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, via Dybala per il bomber | Tutti i dettagli
In questa stagione con la maglia della Juventus, CR7 ha messo a segno ben 36 reti tra campionato e coppe, con 4 assist in 43 apparizioni complessive.
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…