Calciomercato, Juventus e Inter beffate per Memphis Depay: l’attaccante olandese è sempre più vicino al Barcellona
Dopo una stagione tutt’altro che esaltante, il Barcellona di Ronald Koeman è chiamato a rialzarsi in fretta, per progettare una temporada 2021-2022 degna della storia e del blasone dei blaugrana. Per farlo, però, ci sarà bisogno di un grande calciomercato, da svolgere e compiere nonostante i problemi economici che attanagliano il club catalano. In cima alla lista dei desideri del Barça, ad oggi, ci sono diversi nomi: su tutti quello di Memphis Depay, attaccante del Lione, in scadenza il prossimo 30 giugno con la formazione transalpina.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri al Real Madrid | La ‘risposta’ dei tifosi
Secondo quanto rivelato dal noto media francese ‘L’Equipe’, il bomber olandese è vicinissimo ad unirsi al Barcellona. Superate, dunque, le offerte di Juventus, Inter e Atletico Madrid, che alla pari dei blaugrana seguivano e monitoravano l’attaccante del Lione. Depay spinge per l’approdo in Catalogna, consapevole di essere al centro del progetto di Koeman e di poter vestire la maglia di uno dei club più titolati al mondo. Fattori e suggestioni che, quindi, spingono lontano dalla Serie A l’olandese, desideroso di approdare nella Liga con i colori blaugrana sulla pelle.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | “C’è un club in vantaggio”
L’olandese è reduce da un’annata estremamente positiva, da 22 reti e 10 assist in 39 presenze stagionali, e i suoi estimatori sono pronti a darsi battaglia: Juventus, Inter, Atletico Madrid e soprattutto Barcellona, preannunciano una gara all’ultimo rilancio, per garantirsi il cartellino e le prestazione dell’ex Manchester United e PSV Eindhoven. Dunque, Depay è vicinissimo a compiere il prossimo passo della propria carriera, approdando in nuovo campionato (La Liga) e dicendosi pronto per un’esperienza di grande calibro. D’altronde, il suo annuncio è arrivato anche attraverso i social: “Sarò io a decidere il mio destino”, ha scritto l’attaccante olandese, senza lasciare troppo spazio all’immaginazione.
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…