Clima teso durante la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus: Leonardo Bonucci ha subito qualcosa da dire all’ex Romero
La finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus regala emozioni e spettacolo sin dalle prime battute. La posta in palio è alta ed entrambe le squadre vogliono alzare al cielo il trofeo: per i bianconeri sarebbe il 14esimo successo nella competizione, mentre per la Dea una prima volta dopo la finale persa due anni fa a vantaggio della Lazio. Clima teso in campo e in panchina, come testimonia quanto accaduto tra Leonardo Bonucci e Romero.
Il difensore della Juventus è in panchina e non potrà prendere parte alla partita: è infortunato, ma mister Pirlo lo ha portato con la squadra in una serata speciale. Bonucci, però, ha trovato il modo di farsi sentire anche dalla panchina: il centrale della Nazionale ha ripreso a gran voce Cristian Romero dopo un’azione di gioco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE | Il big si ritira
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta-Juventus, le parole di Paratici nel pre-partita
Il giocatore bianconero ha visto un atteggiamento che non gli è piaciuto e ha urlato a Romero: “Non fare il fenomeno!“. Il difensore dell’Atalanta è anche un ex della sfida ed il suo cartellino è ancora di proprietà della ‘Vecchia Signora’. La tensione, però, non risparmia nessuno e la finale ha coinvolto tutti i componenti di entrambe le squadre.
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…