Dal profilo ufficiale dell’Hertha Berlino, club di Bundesliga, arriva una notizia clamorosa, l’ex Juventus e Real Madrid si ritira
A trentaquattro anni compiuti, il campione del mondo del 2014 con la Germania, Sami Khedira si ritira dal calcio. Ad annunciarlo è la sua squadra, l’Hertha Berlino, in cui è arrivato dalla Juventus, con un post su Twitter: “Una leggenda del calcio si ritira – si legge -. Anche se non sei stato a lungo con noi, grazie di tutto”.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus e Inter, doppia beffa in arrivo | Assalto del Barcellona
A stretto giro è intervenuto anche lo stesso Khedira sul suo account Instagram, confermando la notizia data dall’Hertha Berlino. “È tempo di salutarsi. Non è mai facile prendere decisioni che cambiano la vita – ha iniziato l’ex Juventus e Real Madrid -. Ma a volte devi. Sabato giocherò l’ultima partita della mia carriera!”.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Milan, il dopo Pioli | Ritorno clamoroso!
“È stato un onore per me giocare per alcuni dei più grandi club, vincere titoli straordinari e far parte di un momento storico come quello in cui abbiamo alzato al cielo la coppa del mondo del 2014”, ha continuato Khedira sul social network. E poi i ringraziamenti: “A tutti i tifosi, compagni di squadra, allenatori e ovviamente la mia famiglia e i miei amici. Siete stati sempre lì per me in questo lungo viaggio che ora finisce. Ci rivedremo! Vostro, Sami”.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…