Inter e Milan vogliono acqusitare un attaccante per completare il reparto offensivo: arriva il rifiuto secco per Giroud
L’Inter e il Milan sono alla ricerca di un centravanti in grado di completare il reparto e sostituire rispettivamente Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic. I problemi causati dall’assenza di un attaccante in rosa per le due squadre sono stati molteplici, soprattutto per i rossoneri. Lo svedese è stato fuori tanto tempo per infortunio e ora la Champions è in bilico. D’altra parte, la squadra di Antonio Conte ha provato a sopperire utilizzando il tandem ‘leggero’ composto da Lautaro Martinez e Sanchez. E da tempo si parla di un possibili ingaggio di Olivier Giroud, che potrebbe lasciare il Chelsea a parametro zero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Milan, tecnico italiano senza Champions | L’annuncio
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro tecnico | Annuncio clamoroso di Moggi!
In merito all’interesse del Milan per Giroud, è intervenuto il giornalista Mauro Suma ai microfoni di ‘TopCalcio24’: “Le conferme al 19 maggio mi lasciano un po’ freddo. Secondo me, il club rossonero dovrà andare su un profilo diverso. serve un giocatore pronto quando Ibrahimovic non ci sarà e non su un vice“. Parole chiare, che manifestano il pensiero del giornalista sul francese.
La stessa cosa per Fabrizio Biasin, vicino al mondo Inter, sempre a ‘TopCalcio24‘: “Non prenderei mai Giroud, se fossi un direttore sportivo, perché devo pensare a come far sopravvivere il club. Vista la sua età, il suo ingaggio e che non mi porta soldi da un’eventuale cessione futura, lo lascerei stare“. Giroud è un giocatore abbastanza ‘esperto’ e peserebbe molto nel bilancio nerazzurro -già in difficoltà- non essendoci possibilità di rivendita.
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…