La Juventus cerca un bomber per la prossima stagione e l’occasione potrebbe arrivare grazie a Belotti: il ‘Gallo’ libera l’attaccante
Ultimi giorni della stagione infuocati per la Juventus, che questa sera al Mapei Stadium affronterà l‘Atalanta nella finale di Coppa Italia. Domenica sera invece andrà in scena l’ultimo atto della Serie A. I bianconeri sperano ancora nella qualificazione alla prossima Champions League, ma sarà necessario battere il Bologna e sperare in un passo falso di Napoli o Milan.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus e Milan, tecnico italiano senza Champions | L’annuncio
Nel frattempo si lavora già alla sessione estiva di calciomercato, dove tra gli obiettivi primari c’è quello di acquistare un attaccante, viste anche le incognite sul futuro di Morata. Così i bianconeri sembrano aver messo nel mirino da tempo proprio Moise Kean, attaccante che due anni fa è stato venduto all’Everton e che ora milita nel PSG, ma in prestito dai ‘Toffees’. A favorire il ritorno del bomber italiano potrebbe essere il connazionale Andrea Belotti, che potrebbe in estate sbarcare proprio in Premier League.
Si inizia a lavorare per il futuro in casa Juventus. I reparti da rinforzare saranno sicuramente diversi, ma una delle priorità è trovare un attaccante. Così i bianconeri da tempo sembrerebbero aver messo nuovamente il mirino su Moise Kean, attaccante cresciuto alla Juventus ma che nel 2019 è stato venduto all’Everton.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, futuro tecnico | Annuncio clamoroso di Moggi!
A facilitare il ritorno dell’attaccante a Torino però potrebbe essere il bomber dell’altra sponda torinese, ovvero Andrea Belotti. Infatti i ‘Toffees’ sembrerebbero aver puntato proprio il ‘Gallo’ per la prossima stagione e il suo arrivo potrebbe portare alla partenza proprio di Kean. L’attaccante classe 2000 che quest’anno con la maglia del PSG ha collezionato 39 presenze, con un bottino di 17 gol, sarebbe valutato dal club inglese intorno ai 50 milioni di euro. Così la Juventus dovrà fare uno sforzo economico per acquistarlo oppure fare in modo che si abbassino le pretese con l’inserimento di alcune contropartite. Ma l’arrivo di Belotti alla corte di Ancelotti spianerebbe la strada alla sua partenza.
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…