Juventus e Milan valutano un profilo comune per la panchina: Pirlo e Pioli tremano, è duello tutto italiano per l’allenatore
Un finale di stagione al cardiopalma per Milan e Juventus che, nell’ultima giornata di campionato, si giocheranno il tutto per tutto per agguantare il quarto posto che vale l’ingresso alla prossima Champions. In tal senso, è ancora tutto da decifrare il futuro di Pirlo e soprattutto di Stefano Pioli. In particolar modo il tecnico del Milan potrebbe essere esonerato in caso di quinto posto: da questo punto di vista, arrivano importanti dichiarazioni sul possibile duello con la Juventus per l’erede. Il giornalista Ilario Di Giovambattista ha parlato ai microfoni di ‘Radio Radio’, lanciando una vera e propria bomba per il prossimo calciomercato. Nel mirino di Juventus e Milan c’è Simone Inzaghi, in scadenza il prossimo 30 giugno con la Lazio e che non ha ancora rinnovato con il club di Claudio Lotito.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rivelazione dalla Spagna | “Nessun contatto con Allegri!”
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, big sul mercato | Doppio colpo ‘grazie’ a Bentancur!
Il giornalista ha affermato: “Simone Inzaghi tra Juventus e Milan, se i rossoneri non vanno in Champions”. In caso di quinto posto della squadra meneghina, dunque, Pioli lascerebbe spazio ad un nuovo allenatore con il club di via Aldo Rossi che proverebbe a puntare su Simone Inzaghi.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Discorso differente per la società bianconera: la Juventus, indipendentemente dal piazzamento finale in campionato, segue con interesse Inzaghi per l’eventuale sostituzione di Andrea Pirlo.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, super colpo in attacco | Ritorno di fiamma!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, attacco ‘demolito’ | “Sono da metà classifica”
L’allenatore biancoceleste è dunque uno dei nomi più caldi per le panchine di Juventus e Milan, per la stagione 2021/22. Il futuro di Inzaghi potrebbe essere lontano dalla Capitale: bianconeri e rossoneri alla finestra, decisiva l’ultima giornata di campionato.
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…