L’ex dg della Juventus Luciano Moggi esce allo scoperto e si sbilancia sul prossimo tecnico bianconero: le sue parole
Una serata importante per la Juventus di Andrea Pirlo. La finale di Coppa Italia contro l’Atalanta per cercare di raddrizzare una stagione fino ad ora assolutamente deludente, portando a Torino quello che sarebbe il primo trofeo dell’ex centrocampista come tecnico bianconero. Proprio riguardo a Pirlo, al momento bianconero e all’eventuale successore sulla panchina della ‘Vecchia Signora’ al termine dell’attuale stagione, ha parlato l’ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi. Ai microfoni di ‘Radio Amore Campania‘, il noto dirigente si è espresso in maniera chiara su quella che sarà la strategia della dirigenza bianconera in vista del prossimo calciomercato estivo: “La Juventus punta a vincere la Coppa Italia e a qualificarsi in Champions, credo in quest’ultima visto il recente risultato del Milan”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, rivelazione dalla Spagna | “Nessun contatto con Allegri!”
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, big sul mercato | Doppio colpo ‘grazie’ a Bentancur!
Sulla guida tecnica, Moggi non lascia alcun dubbio: “Proseguiranno con il progetto messo in atto, Buffon andrà via mentre Chiellini potrebbe rimanere un altro anno e sistemeranno il centrocampo. Pirlo resterà alla Juventus, non andrà via”. Uno dei nomi maggiormente accostati al post Pirlo nelle ultima settimane è stato quello di Gian Piero Gasperini.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Luciano Moggi, però, da questo punto di vista, è sicuro di quale sarà la scelta della Juventus per la prossima stagione: “Ogni allenatore ha un’idea propria e quando si fanno cambi non c’è continuità. Escludo Gasperinialla Juventus“.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio per Ramsey | Paratici rilancia!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, non solo Zidane | Doppio colpo francese
Situazione quindi che, stando alle parole dell’ex dg, apparirebbe molto chiara: Pirlo proseguirà nel guidare la Juventus, con Gasperini destinato a rimanere solo un’intrigante suggestione per la panchina bianconera.
Un momento che dire magico forse è riduttivo per quello che sta facendo Jonathan David…
Lutto nel mondo del calcio perché un vero dramma è accaduto nelle ultime ore che…
Un vero caso quello che riguarda Rafa Leao e il Milan. Perché il talento portoghese…
Clamoroso colpo di scena in Italia perché il Torino può finire nelle mani di Red…
Surreale quello che è accaduto nelle ultime ore, una vera tragedia che spinge il club…
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…