La Juventus cerca un attaccante per la prossima stagione: spunta un indizio social che avvicina un olandese ai bianconeri
La Juventus ha vinto la Coppa Italia e si gioca l’accesso alla prossima Champions League negli ultimi novanta minuti della stagione nella trasferta del ‘Dall’Ara’ contro il Bologna. Un campionato difficile, ma che può essere ancora salvato: l’accesso o meno alla massima competizione europea non cambierà comunque l’idea della società di provare a rinfrescare una rosa apparsa spesso in difficoltà. Tra i reparti da rinforzare c’è l’attacco e sui social spunta un indizio sul prossimo bomber bianconero.
La Juventus è in cerca di un attaccante che possa migliorare la qualità e i numeri sotto porta. Il futuro di Alvaro Morata è ancora in bilico, ma la volontà sembra essere quella di puntare su nuovi profili. Tra i seguiti figura anche Memphis Depay, in scadenza con il Lione. L’olandese, classe 1994, ha esperienza e cifre da bomber: 20 gol e 10 assist in Ligue 1 in questa stagione e una ritrovata continuità dopo gli infortuni patiti in passato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | L’indizio che può cambiare tutto
Il giocatore piace, così come lui gradisce la Juventus. A confermarlo è un indizio social: Depay – dopo la vittoria bianconera in Coppa Italia – ha commentato su Instagram, lasciando il suo ‘like‘ in una story del connazionale de Ligt. Congratulazioni e affetto che lasciano rumors di mercato alle spalle: l’ennesimo indizio di una trattativa che potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane.
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…