Il sogno della Juventus per il centrocampo continua a essere il ritorno di Paul Pogba: il fratello del francese svela il suo futuro
Un calciomercato estivo che si prospetta infuocato quello che sta per aprirsi. Infatti potrebbero essere molti i top player a decidere di cambiare maglia nella prossima stagione, con i club pronti ad approfittarne. In casa Juventus da tempo il sogno è il ritorno di Paul Pogba. Il centrocampista è stato venduto al Manchester United nel 2016 per 105 milioni di euro, e ora i bianconeri vorrebbero riportarlo a Torino.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | La big ci riprova
Da diverso tempo intorno al profilo del centrocampista si susseguono indiscrezioni su un suo possibile addio ai ‘Red Devils’ a fine stagione, con la Juventus che continua a osservare la situazione con estremo interesse. A dare la svolta sul futuro di Paul Pogba è il fratello Mathias, che ha rivelato qual’è il club dove vorrebbe vedere suo fratello, e questo non è la Juventus.
La Juventus riesce a portare a casa almeno un trofeo dei tre messi negli obiettivi di inizio stagione conquistando la Coppa Italia nella finale contro l’Atalanta. Ma nel frattempo vede pian piano sfumare uno dei grandi obiettivi per il prossimo calciomercato.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, rivoluzione Tottenham | Sarri scippa il top player
Infatti da tempo i bianconeri hanno puntato il mirino sul ritorno di Paul Pogba, che nella prossima sessione estiva per i trasferimenti potrebbe pensare di lasciare il Manchester United. Il fratello del centrocampista dei ‘Red Devils’ Mathias, in diretta a ‘El Chiringuito Tv’ ha rivelato: “Desidero che mio fratello firmi con il Barcellona”. Dunque un indizio sul futuro di Paul Pogba che potrebbe lasciare spiazzata la Juventus, che potrebbe così dover rinunciare definitivamente al sogno del ritorno del centrocampista. Ma tutto ovviamente è ancora da vedere.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…