Prima del difficile match contro il Villareal, Zidane, ha parlato in conferenza stampa del suo futuro sulla panchina del Real Madrid
Finale incandescente quello che si apprestano a vivere anche quest’anno in Liga. Ma è un altro il tema che scuote i tifosi del Real Madrid: il proseguo dell’avventura sulla panchina dei Blancos del tecnico francese Zinedine Zidane, che proprio nella conferenza stampa prima della partita decisiva contro il Villarreal ha parlato del suo futuro.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, rivoluzione Pirlo | Sette bianconeri via
“I Blancos sono la migliore cosa che mi sia capitata – ha iniziato Zidane in conferenza stampa prima della partita del Real Madrid contro il Villarreal -. Soni quasi vent’anni che sono qui”. E poi alla domanda diretta su come la squadra possa essere migliore senza di lui, il francese ha risposto senza esitazioni: “Certo”.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, che intreccio col Barça | ‘Regia’ di Raiola
Se non sono dichiarazioni d’intenti, poco ci manca, ma per sapere qualcosa in più bisognerà attendere il finale di stagione. Intanto la Juventus continua a corteggiare il tecnico per il dopo Andrea Pirlo, mentre il Real Madrid sonda la pista Massimiliano Allegri, oltre a Raul, che già allena il Real Madrid Castilla. Le strade tra i bianconeri e gli spagnoli, però, potrebbero riunirsi anche per l’allenatore livornese. Il valzer delle panchine sta per iniziare, mettete su la musica.
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…