L’Inter potrebbe dire addio a Lautaro Martinez in vista della prossima stagione: occhio al super affare con la big spagnola
Scudetto in parte amaro per l’Inter. I nerazzurri non hanno fatto in tempo a portare a casa questo fantastico e importantissimo traguardo, che già sono iniziate le preoccupazioni per il futuro del progetto. I problemi finanziari potrebbero dare vita ad importanti sacrifici e occhio, a tal proposito, al futuro di Lautaro Martinez. Secondo l’indiscrezione lanciata da ‘Marca’, l’agente dell’argentino Alejandro Camano avrebbe incontrato in settimana i dirigenti di Real Madrid e Atletico Madrid. Ancora nessuna offerta per il centravanti, ma l’interesse pare concreto. I ‘Colchoneros’, in particolare, potrebbero sviluppare una super proposta in sede di calciomercato che riguarderebbe anche la Juventus. Vediamo i dettagli.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, rivoluzione Inter: triplo addio | Svolta Conte!
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, addio vicino: fissato il prezzo | C’è la controfferta
Il club guidato da Simeone è in attesa di conoscere il futuro di Luis Suarez. Nel frattempo, gli spagnoli si guardano intorno e sondano il terreno per capire la fattibilità dell’operazione Lautaro Martinez. I biancorossi non hanno molta disponibilità economica e possono offrire solo uno scambio due per uno senza la parte cash. Potrebbe pensare di inserire nell’affare i cartellini di Morata e Renan Lodi.
Il primo può non essere riconfermato dalla Juventus, sia per quanto riguarda il riscatto (fissato a 45 milioni di euro per quest’estate), sia per il rinnovo dell’attuale prestito in scadenza a giugno. Insieme al brasiliano – il cui accordo termina a giugno 2025 – si arriverebbe a un valore complessivo di circa 78 milioni di euro. L’Inter farà il possibile per trattenere uno dei suoi maggiori punti di forza, ma di fronte a una proposta di tale portata potrebbe vacillare. Lautaro Martinez in bilico, staremo a vedere quale sarà il suo futuro.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…