Juventus che lavora alla prossima stagione e mette la freccia per il sorpasso al Barcellona: colpo dalla Francia più vicino
Un finale di stagione al cardiopalma per la Juventus, di quelli che non si vivevano da anni in casa bianconera. Infatti domani bisognerà vincere contro il Bologna e sperare che almeno una tra Napoli e Milan non riesca a conquistare i tre punti contro Verona e Atalanta. Intanto però non si può perdere tempo e i bianconeri stanno già lavorando alla prossima sessione di calciomercato.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, annuncio sul futuro di Pirlo | “Resti, ma con una condizione”
Infatti la società juventina ha messo nel mirino da tempo l’attaccante del Lione, Memphis Depay, che a fine giugno vedrà scadere il proprio contratto con il club francese. Su di lui ci sarebbe anche il forte interesse del Barcellona, ma la Juventus avrebbe qualcosa in più.
Si inizia a infiammare la prossima sessione di calciomercato estiva. Sono diversi i top player che a fine giugno vedranno scadere il proprio contratto con i club d’appartenenza, e tra questi c’è anche Memphis Depay, attaccante del Lione che in questa stagione ha collezionato 39 presenze, mettendo a segno 22 gol e 10 assist.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo e non solo | Pirlo allo scoperto
Sulle sue tracce c’è da tempo il Barcellona, squadra che sembrava vicinissima all’olandese, ma a rovinare i piani catalani ci sarebbe la Juventus. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Todofichajes.com’, i bianconeri avrebbero al momento avanzato l’offerta migliore per l’acquisto di Depay, superando anche il Barcellona, che avrebbe già un’intesa col calciatore ma che senza Koeman in panchina non convincerebbe l’attaccante olandese. Dunque Juventus che potrebbe chiudere il primo colpaccio per la prossima stagione.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…