In conferenza stampa alla vigilia di Bologna-Juventus, ha parlato il mister bianconero Andrea Pirlo: anche Ronaldo al centro dei discorsi
90′ contro il Bologna per continuare a sperare nell’accesso alla prossima Champions League, Milan permettendo. La Juventus si gode l’ottimo finale di stagione e, dopo aver battuto l’Atalanta in finale di Coppa Italia, il tecnico Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa. Si comincia proprio dalla squadra allenata da Mihajlovic: “Giocano a calcio, creano tante occasioni da rete. Sarà complicata come all’andata ma le vittorie aiutano e c’è adrenalina”. L’allenatore della Juventus ha poi detto la sua sulla permanenza alla guida della ‘Vecchia Signora’ anche per il 2021/22. Pirlo torna a ripeterlo: “Io mi riconfermerei, non penso che la società decida in base all’esito della gara di domani, la valutazione penso che riguardi l’intero percorso fatto in stagione. Io ho voglia di lavorare con questa squadra e società, di continuare. Sono esigente e vincente perchè lo ero da calciatore e vorrei ripeterlo in panchina”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Ronaldo demolito | “È un peso!”
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, attacco a Ronaldo | “Non vale quanto guadagna”
Il tecnico Juventino torna poi ad esprimersi sul futuro di Cristiano Ronaldo, a più riprese accostato all’addio alla Torino bianconera nel prossimo calciomercato estivo, con un anno d’anticipo sul contratto in scadenza nel giugno 2022.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
“Io lo vedo ancora in bianconero, concentrato. Lo ha dimostrato anche l’altra sera, voleva vincere a tutti i costi la Coppa Italia. È concentrato solo per domani, per il resto ci sarà tempo per parlarne”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Zidane vuole tre top | Spesa da urlo: ecco come
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio in panchina | Arriva l’annuncio ufficiale
In questa stagione con la maglia della Juventus, tra campionato e coppe, Cristiano Ronaldo ha segnato 36 gol, firmando 4 assist in 44 presenze.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…