La Juventus potrebbe dire addio a Rodrigo Bentancur nell’ambito di un super scambio con il Milan: i dettagli
La Juventus e il Milan si stanno giocando la qualificazione alla prossima Champions League e il prossimo mercato potrebbe regalare diverse opzioni. Entrambe hanno diversi giocatori che potrebbero andar via la prossima estate. Molto dipenderà dall’esito finale dei match di questa sera, e da chi parteciperà alla massima competizione europea. Un esempio? Rodrigo Bentancur ha deluso molto quest’anno: apparso come l’ombra del forte centrocampista visto con Allegri e Sarri, potrebbe lasciare e andare proprio al Milan nell’ambito di uno scambio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri al Real con il big | Doppio colpo
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro De Paul | L’annuncio di Marino
L’idea di alcuni intermediari sarebbe quella di portare Rodrigo Bentancur al Milan, con Ismael Bennacer che farebbe il percorso inverso direzione Torino. Una suggestione clamorosa, volta soprattutto a effettuare una plusvalenza che darebbe respiro alle casse di entrambi i club, soprattutto alla Juventus. Uno scambio impostato sulla base di 50 milioni di euro.
Le due squadre potrebbero trarne beneficio anche a livello tecnico: Bentancur si rilancerebbe dopo un anno molto difficoltoso, mentre Bennacer aiuterebbe il centrocampo della Juve a tornare quello di una volta. Soprattutto per la sua capacità di adattarsi anche giocando a due. Ma il dire è una cosa e il fare un’altra: Juventus e Milan non sembrano essere convintissime di trasformare in trattativa concreta questa suggestione.
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…