La Juventus potrebbe dire addio a Rodrigo Bentancur nell’ambito di un super scambio con il Milan: i dettagli
La Juventus e il Milan si stanno giocando la qualificazione alla prossima Champions League e il prossimo mercato potrebbe regalare diverse opzioni. Entrambe hanno diversi giocatori che potrebbero andar via la prossima estate. Molto dipenderà dall’esito finale dei match di questa sera, e da chi parteciperà alla massima competizione europea. Un esempio? Rodrigo Bentancur ha deluso molto quest’anno: apparso come l’ombra del forte centrocampista visto con Allegri e Sarri, potrebbe lasciare e andare proprio al Milan nell’ambito di uno scambio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri al Real con il big | Doppio colpo
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro De Paul | L’annuncio di Marino
L’idea di alcuni intermediari sarebbe quella di portare Rodrigo Bentancur al Milan, con Ismael Bennacer che farebbe il percorso inverso direzione Torino. Una suggestione clamorosa, volta soprattutto a effettuare una plusvalenza che darebbe respiro alle casse di entrambi i club, soprattutto alla Juventus. Uno scambio impostato sulla base di 50 milioni di euro.
Le due squadre potrebbero trarne beneficio anche a livello tecnico: Bentancur si rilancerebbe dopo un anno molto difficoltoso, mentre Bennacer aiuterebbe il centrocampo della Juve a tornare quello di una volta. Soprattutto per la sua capacità di adattarsi anche giocando a due. Ma il dire è una cosa e il fare un’altra: Juventus e Milan non sembrano essere convintissime di trasformare in trattativa concreta questa suggestione.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…