Calciomercato Inter, addio Conte | Clamorosa pista dalla Spagna

Il futuro di Antonio Conte resta sempre in bilico. Dalla Spagna è arrivata una clamorosa pista, l’indiscrezione a sorpresa

conte inter real madrid
conte inter real madrid © Getty Images

Una giornata ricca di festeggiamenti per Antonio Conte. Dopo l’ultima vittoria casalinga contro l’Udinese, c’è stata la consegna ufficiale dello Scudetto da parte della Lega Serie A. Dopo tanti anni di dominio da parte della Juventus, l’allenatore leccese è stato ancora una volta decisivo portando le sue conoscenze mettendolo al servizio di Lukaku e compagni. Un successo che sarà indelebile con un cambio di rotta incredibile: dopo la cocente eliminazione ai gironi di Champions League, i nerazzurri hanno concentrato le proprie forze sul campionato in modo assoluto con una cavalcata da applausi.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, futuro De Paul | L’annuncio di Marino

Calciomercato Inter, Conte pista Real Madrid: la suggestione

Come svelato dal seguitissimo programma spagnolo “El Chiringuito” sulle tracce di Antonio Conte ci sarebbe anche il Real Madrid come pista a sorpresa. Un’idea clamorosa in caso di addio ufficiale con Zinedine Zidane, voglioso di un nuovo progetto. Quasi sicuramente l’allenatore francese dirà addio: Florentino Perez avrebbe formulato un’offerta anche a Massimiliano Allegri con il destino dei due tecnici italiani sono molto intrecciati.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, Allegri al Real con il big | Doppio colpo

Potrebbe arrivare così il momento di Antonio Conte con un incarico davvero prestigioso dopo la vittoria dello Scudetto in Serie A. I suoi fidati collaboratori, Lele Oriali e Stellini, hanno rivelato che la società nerazzurra dovrebbe comunicare i propri progetti all’allenatore leccese prima di prendere una sua decisione definitiva. In settimana ci potrebbero essere così novità assolute e a sorpresa anche con il possibile addio del tecnico della compagine milanese.

Conte Real Madrid
Conte Real Madrid © Getty Images

Antonio Conte sarebbe anche sul punto di cambiare aria volando nella capitale spagnola alla guida delle prestigiosa squadra del Real Madrid. Tra Allegri e lo stesso allenatore leccese Florentino Perez potrebbe affidarsi ad un condottiero italiano.

Gestione cookie