Miralem Pjanic lascia un messaggio sui social dopo una stagione molto deludente: il bosniaco potrebbe seguire Allegri
Lo scambio tra Juventus e Barcellona la scorsa estate ha portato Arthur in bianconero e Miralem Pjanic in Catalogna. Il bosniaco aveva firmato un contratto fino al 2024, ma la sua avventura al Barça potrebbe finire a breve. Il motivo? Troppo poco lo spazio concessogli da Koeman, soprattutto in Liga. Fa specie infatti vedere Pjanic quasi sempre presente in Champions e non in campionato. Il suo futuro potrebbe essere con un suo grande estimatore, Massimiliano Allegri, che a breve si siederà su una nuova panchina dopo l’esonero dalla Juve nel 2019.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro De Paul | L’annuncio di Marino
LEGGI ANCHE >>> Inter-Udinese, tegola per Conte | Esce per infortunio e Mancini trema
Allegri potrebbe ritornare ad allenare in Serie A: potrebbe essere di nuovo la Juventus, ma anche il Napoli resta molto interessato per sostituire Gattuso. E Pjanic potrebbe proprio seguire il suo ex tecnico, anche perché il connubio ha portato tante soddisfazioni oltre che trofei a entrambi. E’ il regista che Allegri preferisce ed è anche arrivato un indizio social sull’addio del bosniaco dal Barcellona.
Ecco le parole di Pjanic sui social: “Onora la maglia. Rispetta la squadra. Dai tutto dentro e fuori dal campo. Questo è quello che il Barcellona merita e questo è quello che ho fatto coi miei compagni dal primo giorno. Questa stagione mi lascia l’amaro in bocca e le domande che ancora cercano risposte“. Insomma, parole chiare che sembrano di addio.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…