La Juventus è pronta a subire un ribaltone in panchina. Le ultime novità sul futuro di Andrea Pirlo e il possibile esonero
La Juventus è riuscita ad accedere nella giornata di ieri alla prossima Champions League. La Vecchia Signora è riuscita in extremis a riappropriarsi di un posto nella massima competizione europea. Il futuro dei bianconeri, però, ancora non è per nulla chiaro, soprattutto per quanto riguardo il destino della panchina. Nonostante ieri nel post-partita, Andrea Pirlo abbia espresso la chiara volontà di proseguire alla guida dei bianconeri, il suo futuro resta fortemente in bilico. Si attendono decisioni da parte della società e di Andrea Agnelli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colloquio e addio | Lo vuole Agnelli: adesso si può
Non arrivano buone notizie, infatti, sul futuro dell’allenatore, che si starebbe avvicinando all’esonero. Secondo quanto riporta Matteo Caronni a ‘Top Calcio 24’, infatti, l’addio del tecnico alla panchina della Juventus sarebbe ormai imminente. Di seguito le sue dichiarazioni: “Arrivano voci da Torino sull’esonero di Pirlo. Siamo in attese di conferme ma sembrerebbe che gli sia stato già comunicato che non sarà più l’allenatore della Juventus la prossima stagione”.
Nella lista mercato della Juventus, per gennaio 2025, è finito un altro giocatore del Chelsea.…
Sorpasso dell'Inter per il giocatore, che è pronto a cambiare casacca nella sessione invernale di…
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…