Dopo il ben servito per Gattuso arrivato a sentenza scritta, De Laurentiis ha scelto il nuovo allenatore del Napoli: sarà Sergio Conceiçao
Secondo quanto rivelato dal ‘Corriere dello Sport’, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli ha scelto il successore al trono di Gennaro Gattuso che, proprio ieri, appena si è concluso il campionato di Serie A ed è arrivato il verdetto che porterà i partenopei a giocare anche l’anno prossimo l’Europa League, è stato esonerato con un post su Twitter. Il nuovo mister degli azzurri sarà Sergio Conceiçao, già allenatore del Porto, che ha eliminato la Juventus agli ottavi di finale di Champions League.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, tecnico e colpo a sorpresa | Addio Pirlo!
Il portoghese, una vecchia conoscenza del nostro massimo campionato per aver vestito le maglie di Parma, Lazio e Inter, verrà ufficializzato a giorni dal Napoli, che con lui vuole ritrovare la coppa dalla grandi orecchie e andare oltre il quinto posto. Da sei anni allenatore, per Conceiçao è la prima esperienza sulla panchina di una squadra italiana. Insomma, manca solo l’ufficialità.
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…