Dopo il ben servito per Gattuso arrivato a sentenza scritta, De Laurentiis ha scelto il nuovo allenatore del Napoli: sarà Sergio Conceiçao
Secondo quanto rivelato dal ‘Corriere dello Sport’, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli ha scelto il successore al trono di Gennaro Gattuso che, proprio ieri, appena si è concluso il campionato di Serie A ed è arrivato il verdetto che porterà i partenopei a giocare anche l’anno prossimo l’Europa League, è stato esonerato con un post su Twitter. Il nuovo mister degli azzurri sarà Sergio Conceiçao, già allenatore del Porto, che ha eliminato la Juventus agli ottavi di finale di Champions League.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, tecnico e colpo a sorpresa | Addio Pirlo!
Il portoghese, una vecchia conoscenza del nostro massimo campionato per aver vestito le maglie di Parma, Lazio e Inter, verrà ufficializzato a giorni dal Napoli, che con lui vuole ritrovare la coppa dalla grandi orecchie e andare oltre il quinto posto. Da sei anni allenatore, per Conceiçao è la prima esperienza sulla panchina di una squadra italiana. Insomma, manca solo l’ufficialità.
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…
I campionati sono arrivati ormai alle battute conclusive e ci sono alcune situazioni in bilico:…
C'è aria di rivoluzione in casa Juventus dopo quello che è accaduto in questa stagione…
Svolta immediata per la panchina con il club italiano che ora fa sul serio e…
Arrivano pessime notizie in Italia per uno degli allenatori di Serie A che rischiava grosso…