La Germania, attraverso una nota ufficiale, ha annunciato Flick come successore di Loew sulla panchina della Nazionale: in carica da dopo gli Europei
Il mondo degli allenatori vive un periodo di cambiamenti, tanto per i club quanto per le nazionali. La Germania, attraverso una nota, ha infatti comunicato il nome del nuovo ct chiamato a guidare la nazionale tedesca dal termine degli Europei 2021. La candidatura era nell’aria da alcuni giorni, adesso è diventata ufficiale.
Come si legge nella nota della federazione, Hansi Flick sarà il nuovo ct della Germania a partire dalla fine degli Europei 2021. L’ex tecnico del Bayern Monaco ha firmato fino al 30 giugno 2024. Dopo aver vinto – tra le altre cose – due scudetti e una Champions League alla guida dei bavaresi, Flick ha deciso di intraprendere una nuova avventura che partirà però solo al termine di Euro 2020.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, scelto l’allenatore | Il comunicato ufficiale
A guidare la Germania ai prossimi Europei infatti sarà ancora Joachim Loew, che qualche mese fa aveva annunciato l’addio alla Nazionale dopo 14 anni durante i quali ha vinto i Mondiali nel 2014.
C'è aria di rivoluzione in casa Juventus dopo quello che è accaduto in questa stagione…
Svolta immediata per la panchina con il club italiano che ora fa sul serio e…
Arrivano pessime notizie in Italia per uno degli allenatori di Serie A che rischiava grosso…
Xabi Alonso ha fugato ogni dubbio riguardo il suo destino al Bayer Leverkusen. Ecco le…
Clamoroso colpo di scena e svolta per le panchine italiane perché ci sono delle novità…
Un altro tecnico rischia di scippare la panchina del Milan ad Allegri. Ecco le ultimissime…